Range Rover Evoque Model Year 2016: una piccola anteprima

Land RoverMotori

Land Rover mostra oggi la prima immagine della Range Rover Evoque Model Year 2016, con un’anteprima della nuova eccezionale grafica dei fari che equipaggeranno il veicolo di maggior successo del Brand.

La Range Rover Evoque Model Year 2016, che il 3 marzo 2015 debutterà al Motor Show di Ginevra, sarà la prima Land Rover equipaggiata con fari adattivi full-LED. Questa efficace tecnologia garantisce una superba illuminazione, segue le curve della strada ed è identificabile grazie alla distintiva grafica dei fari.

Gerry McGovern, Design Director e Chief Creative Officer di Land Rover, dichiara: “La nostra sfida era quella di migliorare l’Evoque senza indebolirne il design. Le novità introdotte ne hanno ulteriormente accresciuto il carisma, conservando tutto il richiamo emotivo che l’ha resa così popolare in tutto il mondo, tra i suoi oltre 400.000 clienti.”

La Range Rover Evoque Model Year 2016 vanta una nuova gamma di motorizzazioni, nuove caratteristiche di sicurezza e praticità ed altri miglioramenti all’interno dell’abitacolo, il tutto abbinato all’inconfondibile design degli esterni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *