“Romeo e Giulietta”: dal 18 dicembre al Gran Teatro Geox di Padova

Società

Cresce l’attesa per Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo, lo spettacolo dallo straordinario successo, che arriverà in scena a Padova dal 18 dicembre. Alla conferenza stampa di presentazione, presso il Gran Teatro Geox erano presenti il produttore David Zard e il protagonista padovano del cast, Vittorio Matteucci.

Raccontando la genesi dello spettacolo, David Zard ha allietato i presenti con molti aneddoti legati alla creazione della sua opera più maestosa dopo Notre Dame de Paris: “Lo spettacolo è pura passione, sia sul palco che dietro. E’ il frutto di uno sforzo inquantificabile, in tutti i sensi. Non potrò mai dimenticare le estenuanti settimane di prove in cui il cast si è impegnato per offrire al mondo un’emozione impareggiabile, e la soddisfazione che tutti noi proviamo dopo ogni esibizione. Lo spettacolo, in continua evoluzione, è richiestissimo in Turchia, in Sud America e in Nord Europa, rigorosamente in italiano, poichè è la lingua dell’emozione stessa. Sono felice che centinaia di giovani, impiegati nel mio spettacolo, possano girare, conoscere e cambiare il mondo promuovendo cultura e sentimento”.

Vittorio Matteucci sottolinea l’amore verso la città che lo ha lanciato nel mondo dello spettacolo: “Padova mi ha dato tanto e porto sempre nel mio cuore ciò che il pubblico della mia città mi ha trasmesso, fin dalla giovane età. Invito tutta la provincia a teatro, affinchè capiscano che l’amore può e deve cambiare il mondo: non c’è storia più avvincente a cui assistere per capirlo”.

venerdì 18 dicembre 2015, ore 10:00
venerdì 18 dicembre 2015, ore 21:00
sabato 19 dicembre 2015, ore 16:00
sabato 19 dicembre 2015, ore 21:00
domenica 20 dicembre 2015, ore 16:00

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *