Saltimbanco, lo show mozzafiato del Cirque du Soleil su Sky

SkySocietà

Saltimbanco, lo spettacolo più longevo del Cirque du Soleil, visto da oltre 30 milioni di persone in 20 anni di tourneè mondiale verrà trasmesso da Sky Uno HD venerdì 3 agosto alle 21.10. Composto da un cast di oltre 50 artisti provenienti da 20 paesi diversi, Saltimbanco è ispirato al tessuto urbano delle metropoli e degli abitanti di una città immaginaria dove la diversità è fonte di speranza.

E’ una celebrazione della vita e delle persone che la vivono, portata in scena con uno stile decisamente barocco: uno show caleidoscopico che appassiona il pubblico con i suoi colori, la sua allegria e le esibizioni mozzafiato, sia nei numeri solisti che in quelli di gruppo.

Dalle incredibili prove di equilibrio, salto e velocità dei Pali Cinesi e dell’Altalena Russa, a quelle anti gravità di Bungee e di Trapezio, dai numeri dei Giocolieri e della Bicicletta Acrobatica agli acclamatissimi clown, Saltimbanco è uno spettacolo per tutta la famiglia, per sognare e lasciarsi trasportare dalle sue atmosfere uniche.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *