Scendi nei bassifondi di Meccania con Hearthstone!

Activision BlizzardGiochi

La quarta espansione di Hearthstone®, l’acclamato gioco di carte digitale di Blizzard, aggiunge 132 nuove entusiasmanti carte. Carte tri-classe e meccaniche uniche per ogni famiglia criminale introducono nuove possibilità nella creazione dei mazzi!

L’amministrazione cittadina ha annunciato oggi che il crimine nella città commerciale più grande di Azeroth ha raggiunto le stelle in seguito alla pubblicazione de I bassifondi di Meccania™, la quarta espansione di Hearthstone®, l’acclamato (e ricercato) gioco di carte digitale di Blizzard Entertainment. Determinati a fare fortuna nella città delle opportunità, i giocatori di tutto il mondo si riversano a Meccania sotto l’occhio attento delle tre più importanti famiglie criminali della città. Queste reclute si sono votate a una vita di illeciti nella speranza di fare il botto e aggiungere 132 nuove carte alla loro collezione di Hearthstone!

Ne I bassifondi di Meccania, i giocatori si ritroveranno nei sordidi vicoli di una città fuorilegge che dà ospitalità ai criminali di tutta Azeroth, lontano dal controllo di Orda e Alleanza. Tra malfattori e criminali da due soldi, sono le tre principali famiglie criminali a comandare sulle strade: i trafficanti d’armi noti come Sgherri Torvi, gli assassini del Loto di Giada e i manadipendenti della Kabala. Ogni famiglia offre benefici unici a tre specifiche classi di Hearthstone, permettendo l’accesso a carte non disponibili ai rivali. Durante la creazione dei mazzi è quindi necessario scegliere con attenzione i propri alleati!

“Con I bassifondi di Meccania abbiamo introdotto nuove, emozionanti meccaniche di gioco che aprono a possibilità inedite nella creazione dei mazzi di Hearthstone”, ha detto Mike Morhaime, presidente e co-fondatore di Blizzard Entertainment. “Sarà divertente vedere come l’influenza di queste tre famiglie criminali si diffonderà a Meccania, mentre i giocatori cercheranno l’alleanza a loro più consona tra gli Sgherri Torvi, la Kabala e il Loto di Giada.”

I bassifondi di Meccania è ora disponibile per Windows® e Mac®, e per tablet e smartphone iOS e Android™. Le buste di carte possono essere acquistate singolarmente o in pacchetti scontati nel negozio di gioco in cambio di oro o denaro reale allo stesso prezzo delle altre buste di Hearthstone. Ora è anche possibile vincere buste di carte de I bassifondi di Meccania come ricompense per le missioni o in modalità Arena, ed è possibile creare le carte dell’espansione usando la Polvere Arcana, che si ottiene disincantando le carte che non servono.

Lontana dai costanti conflitti tra Orda e Alleanza, Meccania, la città commerciale dei Goblin, si è trasformata in un dedalo brulicante, dimora di organizzazioni criminali provenienti da tutta Azeroth. La nuova espansione di Hearthstone, I bassifondi di Meccania, assicura grossi profitti a tutti coloro sufficientemente scaltri (o stolti) da cercare fortuna nei più oscuri vicoli di Azeroth.

Un nuovo volto in città
Le opportunità abbondano nella nuova espansione di Hearthstone, I bassifondi di Meccania, ma non pensare di poter semplicemente entrare in città e ottenere soldi facili. La nuova Meccania è il rifugio di criminali di ogni genere, ma è principalmente controllata da tre clan. Per fare successo, dovrai scendere a compromessi con contrabbandieri, trafficanti del mercato nero e assassini… ma una volta ottenuta la loro fiducia, avrai accesso a un valido bottino: 132 nuove carte (dalle origini non proprio chiare) per potenziare la tua collezione.

Amicizie che contano
In questa città (quasi) fuorilegge, sono poche le persone di cui puoi fidarti. Per questo dovrai provare le tue capacità ai capi delle locali famiglie criminali. In I bassifondi di Meccania, i clan sono gruppi che racchiudono tre differenti classi, riuniti assieme per espandere la propria influenza.

Sgherri Torvi – Guidata dall’Ogre a due teste Don Han’cho, questa improbabile alleanza di Cacciatori, Paladini e Guerrieri punta sulla forza bruta e l’intimidazione per contrabbandare armi e ottenere il controllo del territorio. Quando uno sgherro viene giocato, fa sempre in modo che i rinforzi possano contare sulle armi nascoste in tutta Meccania, che potrebbero presentarsi sotto forma di succosi potenziamenti per i servitori in mano.

Loto di Giada – Aya Zampa Nera ha riunito Druidi, Ladri e Sciamani per formare un ordine segreto di assassini maestri nell’arte della furtività e del misticismo. Benché nessuno sappia quale sia il loro vero obiettivo finale, si dice che siano in grado di evocare possenti Golem di Giada che eseguono ogni loro ordine.

La Kabala – Ben lontani dalle loro controparti più ortodosse, questi Maghi, Sacerdoti e Stregoni manadipendenti si sono riuniti sotto il comando del grande alchimista Kazakus per ottenere il controllo del contrabbando di pozioni illegali e affini. La Kabala permette di rinvenire potenti pozioni o addirittura di crearne, grazie all’aiuto del mistico capo Kazakus.
Trucchi del mestiere

I bassifondi di Meccania introdurrà anche una nuova meccanica in Hearthstone, le carte Tri-classe. Ogni famiglia ha delle specifiche carte che potranno essere utilizzate solo dalle sue tre classi. Così, ogni classe potrà affrontare il gioco con uno stile diverso, sfruttando al meglio le risorse della propria famiglia contro i rivali!

Fuorilegge in Arena
Quando la locanda aprirà i battenti nella città dei Goblin, le carte de I bassifondi di Meccania saranno immediatamente disponibili nell’Arena. Inoltre, le buste vinte in Arena saranno della nuova espansione.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 8|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *