Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Motori

Seat Leon: ancora più contenuti per la best-seller catalana

A tre mesi dal debutto sul mercato, la Seat Leon si arricchisce ulteriormente per confermare le positive sensazioni iniziali e per incontrare sempre di più le richieste dei clienti.

Così, SEAT Leon e SEAT Leon Sportstourer vedono ora l’innovativo propulsore mild hybrid 1.5 eTSI 150CV con cambio DSG, al debutto nella gamma SEAT proprio con la nuova compatta, disponibile anche in abbinamento all’allestimento Business di Leon hatchback e Sportstourer. Inoltre, l’aggiornamento di prodotto legato all’introduzione dell’anno modello 2021 porta con sé alcune novità in termini di dotazioni di serie e optional della vettura, con ulteriori nuove tecnologie e funzionalità, senza alcun sovrapprezzo.

Tra le nuove tecnologie per la sicurezza, spicca l’introduzione dell’airbag centrale su tutte le versioni, il Pre Crash Assist (con attivazione pretensionamento delle cinture di sicurezza anteriori, chiusura finestrini e tetto panoramico e attivazione delle luci di emergenza), disponibile su richiesta a Euro 150 per tutte le versioni, e il Travel Assist all’interno del Safe & Driving Pack XL (890 euro).

Migliorato anche il comfort a bordo grazie all’introduzione del Parking Heater (sistema di riscaldamento da remoto) disponibile per tutte le versioni a Euro 950, del Dynamic Pack con controllo dinamico dell’assetto (DCC), sterzo progressivo e sport HMI disponibile ora anche per l’allestimento Xcellence (830 euro).

Per la versione Style, viene reso disponibile ora il SEAT Full Link (funzionamento wireless con AppleCar Play, solo in abbinamento al sistema di navigazione) a Euro 170, mentre la versione top di gamma Xcellence si arricchisce del cielo abitacolo nero, su richiesta a Euro 235.

Infine, la palette di colori carrozzeria di Leon hatchback e Sportstourer si amplia con il debutto di due nuove tonalità, Argento Urban (Euro 700) e Grigio Magnetico opaco, che porta al debutto le ricercate tonalità opache per la carrozzeria della best seller di Barcellona.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Test

SEAT Leon è da sempre un pilastro della gamma della Casa di Barcellona. Ora, la bestseller sta aiutando il marchio a prendere una nuova...

Spettacolo

I “Seat Music Awards” tornano a far cantare l’Italia dall’Arena di Verona, con Seat a riconfermare il suo ruolo di partner d’eccezione come title...

Motori

CUPRA Leon, modello chiave del marchio indipendente, guida l’offensiva di prodotto di CUPRA verso un futuro elettrificato. A cominciare dallo scorso anno, quando è...

Spettacolo

Anche nel 2021, Seat conferma la centralità della musica nella propria strategia di brand e, per il terzo anno di fila, la Casa di...