SEAT Leon festeggia il 20° anniversario con oltre 2 milioni di esemplari venduti

MotoriSeat

Da Mosca a Vladivostok, sono oltre 9.000 i km percorsi dalla mitica Transiberiana: la stessa distanza che coprirebbero, in fila, le oltre due milioni di unità SEAT Leon vendute dal lancio, nel 1999.

In Italia, la casa di Barcellona ha da poco lanciato la SEAT Leon Black Edition, nuovo allestimento della compatta che arricchisce ulteriormente la top di gamma FR, con cui condivide l’offerta in termini di propulsori e dotazioni di serie. L’obiettivo? Conferire a Leon una caratterizzazione estetica ancor più marcata, con dettagli di qualità e dotazioni di pregio.

La Seat Leon Black Edition, disponibile nelle due versioni di carrozzeria hatchback e Sportourer ST, oltre alle dotazioni di serie già previste per la Leon FR, tra cui spicanno Full LED e illuminazione interna a LED Media System Plus con schermo da 8″ a colori, volante multifunzione sportivo con leve del cambio (in presenza del cambio DSG), Seat Drive Profile e cielo abitacolo nero, offre di serie sedili sportivi in Alcantara, cerchi in lega da 18″ Performance Sport Black, cerchi da 17″ Dyanmic Sport Black per 1.0 TSI e 1.6 TDI, tetto panoramico apribile a scorrimento elettrico e, inoltre, dettagli come calotte, specchietti e griglia frontale in colore nero brillante, così come i mancorrenti al tetto (Sportourer STI).

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *