SEAT Official Car Sponsor al Festival Collisioni

MotoriMusicaSeat

SEAT ha siglato un accordo ci collaborazione con Collisioni, festival culturale, all’insegna di un’estate in musica e letteratura!

Il Collisioni festival, dal 28 giugno al 28 luglio, farà di Barolo (CN) una prestigiosa vetrina internazionale di musica, cultura, arte e letteratura. Quest’anno l’evento celebra i primi 10 anni dalla sua creazione e, per l’occasione, promette di offrire una formula innovativa capace di coinvolgere un pubblico trasversale accomunato dall’amore per la musica: “Collisione”, appunto, di generi artistici, idee, passioni, tutte a confronto.

In qualità di Official Car Sponsor, Seat parteciperà al Festival con una presenza visiva importante (con il logo della Casa sull’arco di ingresso, sui palchi e sulle torri del palco principale dell’evento).

Uno stand dedicato nella centralissima Piazza Verde del paese fungerà da platea per presentare al pubblico le ultime novità del Marchio in termini di prodotto, come la nuova versione del SUV compatto Arona, crossover urbano che sarà protagonista del festival Collisioni anche in qualità di auto ufficiale.

“Stiamo affrontando un nuovo percorso strategico grazie alla musica, un viaggio attraverso questo linguaggio universale che ci vedrà presenti ad alcuni tra gli eventi più rilevanti del panorama musicale dei prossimi mesi” ha condiviso Pierantonio Vianello, Direttore SEAT in Italia. “Questa collaborazione rafforza il nostro impegno e coinvolgimento all’insegna della musica; peraltro, è cambiato il modo di fruirne e ora, grazie alla qualità dei sistemi presenti sulle nostre auto, il cliente può farlo come fosse in un vero e proprio studio di registrazione, insieme ai propri artisti preferiti. Artisti che non mancheremo di applaudire dal vivo nel corso di una rassegna musicale, Collisioni, che reputiamo affine e in linea con i nostri valori e con l’idea che anche noi, come SEAT, abbiamo in merito a coinvolgimento del Cliente e del pubblico, spirito giovane e perseguimento di un’idea e una passione, in questo caso musicale, a cui crediamo molto”.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *