Seekport a Search Engine Strategies

Anticipazioni

Seekport, il più innovativo motore di ricerca Internet europeo, parteciperà alla prima edizione italiana di “Search Engine Strategies”, il più importante evento dedicato a Search Engine Marketing & Optimization, in programma al Westin Palace di Milano il 26 e 27 aprile 2006. La partecipazione all’evento italiano rientra in una più ampia partnership, che vede Seekport sponsor degli eventi SES in tutta Europa.

Seekport avrà uno spazio nell’area espositiva – stand numero 13 – e parteciperà all’attività congressuale con un intervento del suo Marketing Manager europeo Andreas Helios all’interno della sezione dedicata a “RSS, Blog e search marketing”. Nel suo intervento, dal titolo “The emerging power of Web communities and Blogging”, Andreas Helios parlerà della sempre maggiore influenza che le opinioni di altri utenti hanno sulla fiducia dei consumatori verso prodotti e servizi, rispetto a una credibilità decrescente dei canali pubblicitari tradizionali.

L’evento SES sarà l’occasione per Seekport per presentare al pubblico e agli operatori italiani le proprie innovative funzionalità, particolarmente dedicate al mercato business. Seekport offre infatti una serie di strumenti di ricerca, efficaci ed altamente personalizzabili, che possono essere integrati ed andare ad arricchire portali aziendali e siti editoriali di ogni tipo, fornendo un significativo valore aggiunto. Questo grazie alla flessibilità delle proprie soluzioni, all’efficacia degli algoritmi di ricerca, ed alla presenza di un team locale che ha il compito di garantire la qualità dell’indice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *