Sfera Ebbasta, ultime due date dello “Sfera Ebbasta Summer Tour”

Musica

Dopo aver registrato sold out con oltre 35 date dal vivo che lo hanno visto protagonista per tutta l’estate lungo tutta la penisola, il rapper pluripremiato Sfera Ebbasta chiude ufficialmente il suo “Sfera Ebbasta summer tour” con gli ultimi due imperdibili show live. Il noto rapper milanese sarà infatti atteso il prossimo sabato 23 Settembre a Parma presso Campus Industry Music e Domenica 24 Settembre a Foligno presso il Serendipity.

Considerato come uno dei migliori rapper della nuova generazione contemporanea italiana e internazionale, Gionata Boschetti, in arte Sfera Ebbasta, durante il suo “Sfera Ebbasta Summer tour 2017” proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal suo ultimo omonimo album, uscito lo scorso autunno e già diventato un best seller della cultura hip hop.

Da “Notti” a “Equilibrio”, “Balengiaca” sino a “Figli di Papà”, “BRNBQ” e “Visiera a Becco”, l’album, certificato disco d’oro dalla FIMI, include inoltre “Cartine Cartier”, unica traccia all’interno dell’intero lavoro che presenta un featuring, quello con il noto rapper francese SCH.

Grazie ad un sound magnetico ed ammaliatore in grado di catturare sin dal primo ascolto, Sfera Ebbasta, in questa nuova dimensione live, sarà pronto a stupire il grande pubblico con numerosi effetti speciali. Accanto ai brani del suo ultimo lavoro e alle classiche hits che lo hanno consacrato quale idolo del nuovo rap, l’artista, durante le sue performance dal vivo, proporrà anche “Dexter”, brano che s’ispira al celebre cartone animato statunitense “Il laboratorio di Dexter”, e la nuovissima hit “Tran Tran”, già certificata doppio disco di platino e il cui video ha già superato 18 milioni e mezzo di views sulla rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *