Shadow of the Tomb Raider, NVIDIA svilupperà la versione PC

GiochiSquare Enix

Square Enix, in collaborazione con Eidos Montreal e Crystal Dynamic, ha ufficialmente annunciato oggi un nuovo accordo con NVIDIA, per lo sviluppo della versione PC dell’ultimo capitolo della serie videoludica con protagonista Lara Croft!

NVIDIA metterà dunque a disposizione tutta la propria esperienza in termini di sviluppo di giochi e di PC per far “girare” al meglio Shadow of the Tomb Raider. Questo sforzo contribuirà a massimizzare i benefici prestazionali della GeForce® GTX serie 10 GPU di NVIDIA® per i giocatori PC di tutto il mondo. Per consegnare ai giocatori un’epica conclusione della storia delle origini di Lara Croft con dettagli notevoli, gli sviluppatori di Crystal Dynamics e Eidos-Montréal hanno inoltre stretto una parternership con il talentuoso studio Nixxes Software per la versione PC di Shadow of the Tomb Raider.

Shadow of the Tomb Raider è previsto in uscita in data 14 settembre 2018 nelle versioni PC, PlayStation 4 ed Xbox One. I pre-order delle edizioni Standard, Digital Deluxe, Croft e Ultimate del gioco sono già disponibili!

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *