Skoda dà vita a nuove partnership con start-up israeliane

MotoriSkoda

Skoda Auto continua il processo di crescita grazie a nuove partnership siglate con varie start-up in Israele, culla dell’alta tecnologia mediterranea, e ad evidenziare l’importante ruolo che Israele giocherà nel futuro della tecnologia del Brand, Tel Aviv è stata scelta come location per la World Première di Skoda Scala.

Andre Wehner, Chief Digital Officer di Skoda AUTO, responsabile di sviluppo e digitalizzazione, ha sottolineato: “Con il nostro crescente coinvolgimento in Israele, siamo in ottima posizione per avere accesso alle tecnologie future. Abbiamo trovato tecnologie mature, che siamo in grado di testare grazie a partnership strategiche. In tal modo, riusciamo ad implementare le migliori e più innovative soluzioni di mobilità, fornendo un controvalore reale ai nostri Clienti”.

La tecnologia di ricarica di Chakratec è entusiasmante per i Clienti Skoda, che potrebbero presto guidare una Skoda elettrica. Chakratec ha sviluppato un’innovativa tecnologia per immagazzinare energia cinetica, con illimitati cicli di carico e scarico ad alta potenza. Sovralimentando e stabilizzando la rete elettrica, Chakratec vuole rendere possibile la diffusione di stazioni di ricarica veloce praticamente ovunque, senza bisogno di rinnovare le infrastrutture esistenti e riducendo così il rischio economico del lancio di tali stazioni. Trattandosi di batterie meccaniche e non chimiche, sono anche completamente green e ecocompatibili.

Skoda

I Clienti potranno anche beneficiare della partnership tra Skoda e UVeye. La sua tecnologia avanzata utilizza una telecamera a 360 gradi che ispeziona corpo, telaio e pneumatici del veicolo, rilevando eventuali danni e anomalie e creando in pochi secondi un’immagine in 3D dell’auto in alta definizione. Questo permette un esame dettagliato e rapido del veicolo.

Skoda Auto DigiLab Israel Ltd., supportato dall’importatore israeliano Skoda Champion Motors, è stato fondato a Tel Aviv nel 2017 ed è sempre alla ricerca di nuovi partner. Tel Aviv, culla di queste innovative start-up, è perciò il luogo ideale in cui tenere a battesimo Skoda Scala, il nuovo modello compatto che porta su strada livelli di infotainment e connettività di nuova generazione.

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *