Skoda Vision iV, presentati i nuovi interni

MotoriSkoda

Skoda ha svelato i primi sketch relativi agli interni di Vision iV, primo modello elettrico basato sulla piattaforma MEB (Modular Electric Drive Kit).

Ne risulta un assetto innovativo e user-friendly del cruscotto e della console centrale, a sottolineare la creazione di nuovi accenti di stile. I nuovi interni presentano anche un display centrale indipendente e un volante a due razze dal design rinnovato.

Il cruscotto è costituito da due livelli le cui linee e cuciture decorative prendono ispirazione dalla parte anteriore del veicolo. L’ampio display indipendente, che sembra fluttuare al centro sopra il cruscotto, presenta anche uno spazio ergonomico per appoggiare la mano con cui si sta utilizzando il touchscreen. Anche il volante è stato rinnovato, ora è a due razze e riporta la scritta ‘ŠKODA’ al posto del tradizionale logo della Freccia Alata.

Tra il sedile del conducente e del passeggero, VISION iV offre un ampio spazio per riporre vari oggetti sopra il quale si trova una consolle centrale particolarmente comoda e facile da raggiungere sia per il guidatore che per il passeggero anteriore. Due smartphone, che possono essere collegati senza fili al sistema operativo e di infotainment, possono essere riposti nella consolle per essere ricaricati a induzione.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *