Ssangyong: 100% soddisfatti o rimborsati

MotoriSsangYong

Una vera sfida al mercato italiano quella di del marchio coreano Ssangyong, che con la nuova iniziativa 100% Soddisfatti o Rimborsati prevede la restituzione del veicolo in caso di mancata soddisfazione del prodotto!

L’offerta parte oggi, 19 marzo, e sarà valida per un mese dall’immatricolazione, e comunque non oltre il raggiungimento di 2.000 chilometri.

“Siamo particolarmente orgogliosi di farci promotori di questa iniziativa”, sostiene Mario Verna, Direttore Generale di SsangYong Motor Italia (SYMI). “Grazie alla costante affermazione dei nostri prodotti sul mercato italiano e ad iniziative ad alto valore aggiunto per i clienti come questa formula, puntiamo ad accrescere la conoscenza del marchio nel nostro Paese e al contempo a far percepire agli automobilisti la qualità delle nostre auto, tanto in termini di robustezza che di tasso tecnologico, design innovativo e personalità. Siamo certi che non si pentiranno e siamo sicuri di noi. Questi i punti di partenza essenziali di ogni nostra azione”.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *