Subaru al 45° MotorShow di Tokyo 2017!

MotoriSubaru

Subaru Corporation ha annunciato che sarà presente al 45° Salone di Tokyo 2017 (apertura al pubblico: 27 Ottobre – 5 Novembre), facendo emergere il concetto di New SUBARU Story – da una società che realizza prodotti, ad una società che fa sorridere la gente. Attraverso i veicoli esposti Subaru mostrerà la realizzazione della visione dei valori distintivi di “Enjoyment” e “Peace of Mind” per offrire ai visitatori un’esperienza che porterà sorrisi sui loro volti.

Saranno esposte diverse vetture concept con Subaru VIZIV Peformance1 al centro dell’attenzione. Lo stile sarà quello di una berlina sportiva, il design richiamerà la filosofia Subaru “DYNAMIC x SOLID”. La sicurezza si baserà sul sistema di tecnologia avanzata EyeSight. Subaru esporrà in anteprima anche i nuovi model year e mostrerà l’auto che correrà nella serie Super GT.

I nuovi modelli che saranno presenti al MotorShow sono la S208, basata sulla WRX STI (solo 450 unità disponibili, vendita tramite “lottery”) e la SUBARU BRZ STI Sport (Cool Gray Khaki edizione limitata a 100 unità, in vendita con lo stesso sistema della S208). Con l’esposizione di questi due modelli, l’azienda promuoverà il pilastro distintivo dell’ “Enjoyment” di Subaru e continuerà a valorizzare il marchio STI2 come delineato nella strategia di prodotto.

l presidente di Subaru Corporation Yasuyuki Yoshinaga terrà una conferenza stampa Mercoledì 25 ottobre dalle 11:15 (ora locale) presso lo stand Subaru (East Hall).

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *