Sulle reti Mediaset la 48° Edizione del Giffoni Film Festival

CinemaMediaset

A partire da venerdì 20 luglio, le Reti Mediaset ospiteranno la 48° edizione del Giffoni Film Festival, con rubriche, interviste ed approfondimenti.

Giungo all’edizione numero 48, la kermess cinematografica si conferma come una delle più apprezzate al mondo. Dedicata ai bambini, prevede in gara 100 opere e 13 anteprime assolute, 6 appuntamenti speciali e un centinaio circa di ospiti, tra artisti italiani e star internazionali.

Saranno presenti quest’anno, tra gli altri: gli attori Paul Rudd e Evangeline Lilly (protagonisti dell’attesissimo kolossal Marvel “Ant-Man and the Wasp”), Francesco Scianna, Fabio Troiano, Ilenia Pastorelli, Jeremy Irvine (protagonista del musical “Mamma Mia! Ci risiamo”), Alessandro Siani, Jasmine Trinca, Sam Claflin e il regista Ferzan Özpetek.

Gli appuntamenti sulle Reti Mediaset:

CANALE 5
Canale 5 riserva al festival cinematografico per ragazzi una striscia quotidiana, condotta dalla giornalista Elisa Esposito, in onda dal lunedì al sabato alle ore 13.35 e la domenica, alle ore 14.00. Si parlerà di cinema, musica e attività didattiche, incontrando, con le giovani giurie, i grandi protagonisti del mondo dello spettacolo.

ITALIA 1
Italia 1 propone un appuntamento quotidiano alle ore 12.05 con aggiornamenti e curiosità.

TGCOM24
Su Tgcom24, tre finestre quotidiane alle ore 10.30, 14.30 e 17.30.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *