Superdry: tessuti heritage, skinny fits e new londoners mood per la P/E 2013

Superdry: tessuti heritage, skinny fits e new londoners mood per la P/E 2013

Camice skinny-fit, da indossare anche con le maniche arrotolate, sopra alle classiche iconiche logo tees Superdry dalle inconfondibili stampe visual.

Camice skinny-fit, da indossare anche con le maniche arrotolate, sopra alle classiche iconiche logo tees Superdry dalle inconfondibili stampe visual. I colletti sono standard ma anche button-down dal chiaro sapore londinese vinatge-retrò. Per le serate più fresche si abbinano a giacche di pelle dai volumi slim che citano un evidente riders-mood nelle nervature che attraversano il cuoio lavorato con tecniche ad effetto spennellato, oppure ai caban che si rinnovano, più corti e più stylish nel look, nelle varianti nero, blu e pietra. superdry uomo Anche il denim si rinnova con loose fit e lavaggi dirty ed è proposto anche nelle versioni corte, come i classici chinos che si accorciano al ginocchio.

Gli shorts da mare sono accesi da tinte pop che celebrano l’estate e si abbinano a espadrillas dal sapore easy o scarpe modello barca per un total look spiccatamente estivo e fresco.

Superdry: tessuti heritage, skinny fits e new londoners mood per la P/E 2013

Discussione 0

I commenti vengono moderati prima di essere pubblicati.

Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!