Suzuki DemoRide Tour, penultima tappa il 23 e 24 giugno

MotoriSuzuki

Si svolgerà nelle date di sabato 23 giugno (Ferrara e Perugia) e domenica 24 (Piediripa e Parma) il penultimo appuntamento con il Suzuki DemoRide Tour 2018.

L’evento continua a proporre la gamma Suzuki, con tutti i suoi nuovi modelli, aggiungendo una nuova data ad un calendario già ricco di appuntamenti. Queste le tappe ufficiali del prossimo weekend:

Sabato 23 giugno 2018 presso:

o GI.EMME RACINGVia Zucchini 21 F-G, Ferrara
o GIAMOTO SRLVia Campo di Marte 4r2-4r3, Perugia

Domenica 24 giugno 2018 presso:

o MOTO NARDI SRLVia D.Concordia 5, Piediripa (MC)
o MOTOR PHILOSOPHY SRLVia A.Veroni 35, Parma

Il DemoRide Tour 2018 permetterà di saltare subito in sella a sette modelli tra i più ambiti della gamma Suzuki e di toccare con mano le loro qualità. Chi cerca una moto tuttofare potrà per esempio sperimentare l’incredibile equilibrio e la versatilità della V-STROM 650XT, mentre i grandi viaggiatori potranno conoscere meglio la V-STROM 1000XT GLOBE RIDER, con la sua ricca dotazione e il suo prezzo speciale. Un eccezionale vantaggio cliente caratterizza anche altre proposte protagoniste dei test, la grintosa naked GSX-S750 YUGEN e la café racer SV650X-TER, entrambe dotate di accessori esclusivi a condizioni molto interessanti. Per chi è in cerca di prestazioni sportive saranno poi disponibili le GSX-S1000 e GSX-S1000F, mentre a completare il lotto sarà il BURGMAN 400, campione di praticità e imbattibile nel conciliare comfort e piacere di guida. Tutti i modelli protagonisti del DemoRide Tour 2018 sono tra i più efficienti delle rispettive categorie e sono in regola con la normativa Euro 4.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *