Suzuki Katana brillerà al Festival di Sanremo 2019

MotoriSuzuki

Suzuki è Auto Ufficiale del Festival di Sanremo da ormai sei anni. In vista della 69° edizione del Festival della Canzone Italiana il marchio ha deciso di far brillare sotto i riflettori anche la Katana, tra le principali novità della gamma a due ruote.

Accolta con entusiasmo, come una vera rockstar, ai Saloni d’autunno e all’ultimo Motor Bike Expo di Verona, la KATANA è il modello più carismatico e iconico del listino moto. Con la sua linea futuristica la prima Katana ha rivoluzionato negli Anni 80 le regole del design motociclistico. La nuova generazione rielabora oggi le forme originarie per intonare ancora una voce fuori dal coro e regalare altre intense emozioni.

Una volta in sella, poi, proprio come una spada, la KATANA sfodera un bilanciamento perfetto in ogni situazione. In città è agile e facile da manovrare, mentre in curva traccia traiettorie incredibilmente precise. Su qualsiasi percorso chi la guida si diverte e gode di un controllo totale, con il supporto anche dell’ABS e del controllo elettronico della trazione.

Ogni giorno dalle ore 10 alle ore 14 la struttura sarà aperta al pubblico e alle scuole nell’ambito del progetto Porte Aperte RAI, pensato dalla Direzione Comunicazione RAI a favore degli studenti. Negli spazi del Forte Santa Tecla sarà allestito un spazio in cui bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie di Sanremo potranno provare a fare radio e televisione. Dalle 15 alle 18 si svolgeranno invece le interviste ai cantati in gara, trasmesse in diretta Facebook sul profilo del Festival di Sanremo. Dalle 18.30 alle 20.45 sarà quindi la volta dei DJ Set targati Radio 2, che intratterranno ospiti e invitati prima dell’inizio delle serate al Teatro Ariston, che saranno trasmesse poi in diretta a partire dalle 21 su un maxischermo.

Al termine delle esibizioni e sino alla chiusura si susseguiranno quindi After Show, Show Case e Dj Set, in un’alternanza di musica, allegria e divertimento che andrà in onda su Radio 2.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 6|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *