Svelata la nuova Subaru XV e-Boxer

MotoriSubaru

Sin dal suo lancio nel 2017, la seconda generazione della SUBARU XV è diventata una scelta popolare tra gli automobilisti rendendola il modello Subaru più venduto in Europa nell’ultimo anno.

La SUBARU XV è costruita sulla nuova Subaru Global Platform per ottenere una sicurezza in caso di collisioni e un’eliminazione dei rischi di altissimo livello, oltre a notevoli miglioramenti nella guidabilità e nel comfort di marcia. Con la SGP vi è un innalzamento della rigidità del telaio del 70% (rigidità flessionale laterale anteriore + 90%, rigidità torsionale + 70%, rigidità delle sospensioni anteriori + 70%, rigidità del sottotelaio posteriore + 100%) e l’assorbimento di energia dell’impatto è migliorato del 40% rispetto ai modelli attuali.

Con la sicurezza come priorità assoluta, la SUBARU XV e-BOXER è dotata di serie di una varietà di funzioni di assistenza e sicurezza, come l’esclusiva tecnologia EyeSight di assistenza alla guida. L’ultima in ordine di tempo ad essere stata aggiunta a questo modello è il Subaru Rear Vehicle Detection.

Il suo carattere tenace si combina con un corpo compatto ma con delle caratteristiche da vero SUV con 220mm di altezza da terra, sostenuta dall’iconico e originale sistema Symmetrical AWD Subaru, dall’Active Torque Vectoring e con un sistema X-Mode aggiornato e migliorato. La linea esterna della nuova Subaru XV e-BOXER esprime e manifesta la sua anima solida e robusta, un’auto cool per l’ambiente urbano ma che possiede un’innata capacità di arrivare ovunque. È disponibile una nuova colorazione esclusiva Lagoon Blue Pearl che va a completare l’ideale gamma colori.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *