Tecnorib al Cannes Yachting Festival 2019

MotoriTecnorib

Il prestigioso salone francese ospita anche quest’anno sulla Croisette TecnoRib che, dopo aver svelato il nuovo esclusivo modellino del PIRELLI 1250, approfitta dell’atteso appuntamento per esporre alcuni tra i suoi esemplari di maggiore successo e per annunciare la nuova collaborazione con Mercurio, dealer francese con sede a St Tropez.

Sono mesi di grande fermento per TecnoRib, licenziataria ufficiale dei gommoni a marchio PIRELLI. Dopo il grande successo dell’evento di Portofino dello scorso luglio in cui il cantiere ha svelato i dettagli del nuovo prestigioso progetto, il PIRELLI 1250 che verrà presentato ufficialmente al Salone di Dϋsseldorf a gennaio, TecnoRib partecipa all’immancabile appuntamento francese del Cannes Yachting Festival dal 10 al 15 settembre, con alcuni dei suoi modelli di punta e il PIRELLI J29, il più piccolo dei jet tender della linea J Line. In concomitanza, il Cantiere milanese annuncia anche la collaborazione con Mercurio, storico dealer della Riviera con sede a St Tropez.

Gli oltre 50.000 visitatori della fiera nautica francese potranno infatti ammirare il PIRELLI 1100 Cabin nella sua versione black edition,daycruiser nato per garantire performance e sicurezza ma dotato anche di un’ottima vivibilità, il PIRELLI 1400 Sport, con carena a due redan progettata da Ocke Mannerfelt, per garantire prestazioni superiori ai 50 nodi e, infine, l’ammiraglia, il PIRELLI 1900, disegnato sempre da Mannerfelt Design Team e caratterizzato da sportività, eleganza e pulizia delle linee, conil disegno del battistradadel pneumatico PIRELLI Wet utilizzato nelle massime competizioni supista e riportato sul tubolare.

Presso lo stand di Pardo Yacht (Vieux Port, Stand QSP 155) sarà poi in esposizione a bordo del Pardo 50, il PIRELLI J29, il più piccolo dei quattro jet tender che compongono la J Line di TecnoRib. Introdotti per la prima volta al Salone Nautico di Dϋsseldorf del 2017, i jet tender del cantiere milanese, con modelli da 2,9 a 4,5 metri di lunghezza, hanno conquistato in pochissimo tempo il mercato occupando una posizione di rilievo nel settore di riferimento grazie alle incredibili performance e al design pulito ed elegante.

Inoltre, a conferma del successo della J Line di TecnoRib e della proficua collaborazione con Azimut Yachts che ha visto la creazione dei jet tender nell’esclusiva Azimut Special Edition, TecnoRib esporrà presso lo stand di Azimut Yachts (Vieux Port, Stand Jetée 006) un modellino del nuovo PIRELLI J50, jet tender che andrà ad aggiungersi alla gamma Azimut Special Edition.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *