Telecamera per la videosorveglianza Panasonic WV-SW115, il massimo della sicurezza

PanasonicTecnologia

La telecamera WV-SW115 è caratterizzata da un angolo di visione molto ampio, da 104”, e da un design discreto per soddisfare i requisiti di videosorveglianza sia nelle banche che nelle applicazioni retail e dell’hospitality. Questa telecamera compatta e impermeabile, con un’elevata resistenza agli urti, si dimostra particolarmente affidabile in condizioni meteorologiche estreme e di fronte agli attacchi vandalici.

La funzione HD Super Dynamic assicura un’elevata sensibilità e una maggiore nitidezza delle immagini, con un riconoscimento facciale avanzato in condizioni di intensa retroilluminazione o di forte luce riflessa, come all’entrata dei negozi e degli istituti bancari. La telecamera inoltre è in grado di funzionare 24 ore su 24, giorno e notte.

Gerard Figols, European Product Manager di Panasonic Security Systems, commenta: “WV-SW115 rappresenta una novità importante per l’attuale portafoglio di telecamere di rete dome fisse di Panasonic. Poiché la telecamera consente di registrare immagini HD da 720p a un massimo di 30 fotogrammi al secondo, gli utenti finali potranno essere sicuri che le proprie sedi vengano affidate a un sistema di sicurezza con un reale valore aggiunto”.

La telecamera è inoltre dotata di un alloggiamento per Memory Card SDHC/SD, destinato alla registrazione manuale e di backup in caso di guasto della rete. La telecamera supporta stream multipli H.264 (ad alto profilo) e stream JPEG fornendo simultaneamente il monitoraggio in tempo reale e la registrazione ad alta risoluzione.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *