Ignition Entertainment annuncia oggi che l’atteso videogame The King of Fighters XII uscirà il 25 Settembre 2009 per Xbox 360 e Playstation 3. Rilasciato in contemporanea con il 15° anniversario della serie originale, KOF XII offre ben 22 personaggi caratterizzati da mosse e stili di combattimento unici all’interno di una fantastica ambientazione 2D completamente ristudiata: lottatori riprodotti ed animati in alta risoluzione combattono in pluridettagliati ambienti realizzati totalmente a mano. I protagonisti più amati della saga, come Terry Bogard, Robert Garcia, Ash Crimson, Kyo Kusanagi e Iori Yagami fanno il loro ritorno sulle scene accompagnati da due nuovi personaggi per le console casalinghe – Elisabeth e Mature. La presenza della modalità online per entrambi i formati permette ai giocatori di tutto il mondo di affrontarsi sul ring per determinare il vero ‘RE’ tra i lottatori! Saranno infatti a disposizione dei giocatori anche classifiche online e il sistema di Voice chat.
The King Of Fighters XII è già uscito vincitore dall’agguerrita arena dell’ultimo E3 a Los Angeles, forte di numerosi premi e nominations, tra cui spicca il prestigioso IGN editors award Best of E3 2009 – Best Fighting Game on PlayStation®3.
‘Siamo molto orgogliosi del fatto che IGN, il portale più importante nel mondo del gaming, abbia nominato THE KING OF FIGHTERS XII come miglior gioco di combattimento su PlayStation®3’ - dichiara Peter Rollinson, Product Manager di Ignition Entertainment - ‘C’è una grande e positiva aspettativa nell’ambiente del videogioco. KOF XII è stato migliorato rispetto ai suoi predecessori in molteplici aspetti, riuscendo ad offrire una nuova ma comunque familiare esperienza di gioco a tutti gli appassionati di lotta’
The King Of Fighters XII è previsto in uscita per Xbox 360® e Playstation®3 il 25 Settembre 2009.
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!