The Strokes, First Impressions Of Earth

MusicaSony

The Strokes, First Impressions Of Earth “The Strokes- Il Nuovo album FIRST IMPRESSIONS OF EARTH esce il 30 dicembre 2005”

The Strokes hanno confermato il titolo e la data di pubblicazione negli Stati Uniti del loro terzo album: “First Impressions Of Earth” uscirà il 3 Gennaio 2006 su RCA mentre in Italia si potrà trovare con un anticipo di 3 giorni, il 30 dicembre 2005.

“First Impressions Of Earth” è stato registrato nello studio della band a Manhattan con il produttore David Kahne (e l’assistenza in tre canzoni di Gordon Raphael, produttore dei precedenti album della band, “Is This It” e “Room On Fire”).

Le prime impressioni di quanti hanno ascoltato porzioni del nuovo disco, spaziano da \”Il più variegato album che The Strokes abbiano registrato\” (MOJO) fino a \”più intenso e più gigantesco di qualunque cosa fatta in precedenza\” (BLENDER).

The Strokes hanno anche confermato il loro ritorno sul palco, a cominciare da un festival in Sud America dal 21 al 29 di ottobre. Al momento si stanno pianificando delle date nei club per presentare il nuovo disco in Europa, Giappone, Australia e Nord America e un tour negli Stati Uniti per l’inizio del 2006.
Gli Strokes suoneranno anche in Italia, a Milano, il 15 Dicembre al Transilvania Live in un concerto/showcase esclusivo (www.barleyarts.com).

Questi i titoli di FIRST IMPRESSIONS OF EARTH:
“You Only Live Once”, “Juicebox”, “Heart In A Cage”, “Razorblade”, “On The Other Side”, “Vision Of Division”, “Ask Me Anything”, “Electricityscape”, “Killing Lies”, “Fear Of Sleep”, “15 Minutes of Pain”, “The Ize Of The World”, “Evening Sun”, “Red Light”

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *