La scena musicale italiana si prepara per un evento straordinario: “UFORIA”, il nuovo album di Tony Boy, sarà disponibile ovunque dal 27 giugno. Questo attesissimo progetto, pubblicato da Warner Music Italy, si compone di 20 tracce che non solo esprimono l’ambizione e la visione artistica di Tony, ma soprattutto delineano un autentico manifesto sonoro.
Il disco è caratterizzato da collaborazioni di alto calibro, arricchendo ulteriormente il valore del progetto. Nomi di spicco come Glocky, Simba La Rue, Shiva, Lazza, Guè, Astro, Kevin Mopao e thasup hanno unito le forze con Tony Boy. “UFORIA non è solo un disco, ma un manifesto sonoro che racconta un percorso personale e artistico, fatto di slanci, vulnerabilità, potenza e stile.”
La tracklist promette di stupire, con pezzi come *“Step”* con Lazza, già candidato a diventare uno dei successi estivi. Ecco la completa lista delle tracce:
1. Uap
2. Davvr Davvr (feat. Glocky)
3. Uragano
4. Oppio (feat. Simba La Rue)
5. Lacrime
6. Società (feat. Shiva)
7. Giusto
8. Ci credi
9. Step (feat. Lazza)
10. 2000 Pensieri
11. Zio (feat. Guè)
12. Ibiza
13. Vabbè (feat. Astro)
14. Passa il tempo
15. Bank Account (feat. Kevin Mopao)
16. Cemento attorno
17. Tu ed io (feat. thasup)
18. Isolato
19. Wet (feat. Glocky)
20. Anomalia
Il disco è già disponibile in pre-order nei formati CD, CD autografato, Vinile Nero, Vinile Picture Disc Opale autografato e nel Vinile Lilla Speciale con Poster Ufo autografato.
Dopo un inizio del 2025 esplosivo, con il suo “Tour Club 2025” sold out nei principali club italiani, Tony Boy si prepara a infiammare i palchi delle principali manifestazioni estive con il suo *GOING HARD LIVE SUMMER*. Eventi già attesissimi includeranno date a Piazzola sul Brenta, Roma, Francavilla al Mare, e altre città italiane. I biglietti sono disponibili sul sito Vivo Concerti e nei punti vendita autorizzati, assicurando un’esperienza live esclusiva in tutta sicurezza.
