Il Summer Tour 2025 di Tony Effe è iniziato in grande stile ieri sera al Kozel Carroponte di Milano. Il live, prodotto da Vivo Concerti, ha segnato l’inizio di una serie di appuntamenti all’aperto che vedranno il rapper romano protagonista indiscusso nei festival e sui palchi più attesi dell’estate italiana.
Sul palco Tony Effe ha stupito il pubblico con ospiti speciali tra cui Lazza, con cui ha presentato in anteprima il nuovo inedito *Money Machine. Al suo fianco, anche Bresh, Capo Plaza e Kid Yugi hanno contribuito a rendere la serata indimenticabile, regalando momenti di pura energia e adrenalina. La scaletta ha incluso tutti i grandi successi che hanno contrassegnato la carriera dell’artista, dai brani di *ICON* – l’album Quintuplo Disco di Platino – alle hit che hanno dominato le classifiche, fino a *Sesso e Samba* con Gaia, già certificata Quadruplo Platino.
Tra le prossime tappe del tour spicca l’attesissimo debutto al Circo Massimo di Roma il 6 luglio, un evento che promette di essere un momento straordinario nella carriera di Tony Effe. Il Circo Massimo, uno dei luoghi simbolo della capitale e tra le venue più prestigiose d’Europa, farà da cornice a questo appuntamento imperdibile per i fan. Con oltre 1,5 miliardi di streaming, 38 Dischi di Platino e 12 Dischi d’Oro, l’artista romano si conferma tra i protagonisti più influenti della scena urban italiana.
Dopo il concerto di Milano, Tony Effe continuerà il suo tour con una serie di date che includeranno esibizioni a Riccione il 4 luglio, Stupinigi l’8 luglio, Piazzola sul Brenta l’11 luglio e Gorizia il 13 luglio. La tournée proseguirà poi con tappe a Piedimonte Matese il 19 luglio, Olbia il 14 agosto, Apricena il 21 agosto e si concluderà a Catania il 29 agosto.
Il tour di Tony Effe si preannuncia come uno degli eventi più entusiasmanti dell’estate, pronto a conquistare il pubblico con spettacoli che promettono di essere un concentrato di passione, musica e indimenticabili performance dal vivo.
