Toyota all’edizione 2018 del 4X4 FEST!

MotoriToyota

Alla 18° edizione del 4X4 FEST, Salone dell’Auto a trazione integrale, evento che si svolgerà dal 12 al 14 ottobre a Marina di Carrara, prenderà parte anche Toyota, per far vivere agli appassionati un’esperienza off road indimenticabile!

Progaonisti dell’evento, che ha visto fino ad oggi la partecipazione di oltre 2.800 espositori, 380.000 visitatori e la realizzazione di oltre 52.000 test drive, saranno i modelli, le moto e i quad che hanno reso leggendaria la storia dei fuoristrada. Toyota presenterà al 4X4 FEST in anteprima il nuovo Hilux Executive+, la nuova versione top di gamma del pick–up Toyota che riconferma la robustezza, qualità, durata e affidabilità (QDR) che hanno contraddistinto il pick-up Hilux a livello globale.

Il 4×4 Fest sarà l’occasione per provare dal vivo, insieme agli istruttori F.I.F. (Federazione Italiana Fuoristrada) della Toyota Driving Academy, l’attuale generazione di Land Cruiser e Hilux incluso il nuovo modello top di gamma Executive+, quest’ultimi presenti anche in esposizione presso lo stand Toyota insieme al RAV4 Hybrid Dynamic+ con motore Full Hybrid-Electric.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *