Toyota è Main Sponsor della Deejay Ten a Milano

MotoriMusicaToyota

Domenica 13 ottobre si è svolta a Milano la Deejay Ten, la corsa non competitiva italiana con il maggior numero di iscritti. In occasione della 15° edizione della gara, gli iscritti sono stati ben 40.000, i quali, partendo da Piazza Duomo, hanno attraversato le vie del centro e del quadrilatero della moda, per tagliare infine il traguardo all’Arco della Pace per la Deejay Five (corsa di 5 km) e all’Arena Civica per il percorso di 10 km della Deejay Ten.

Toyota, main sponsor delle Deejay Ten, le maratone non competitive di Radio Deejay che da anni riuniscono runner di tutte le categorie nelle più belle città del nostro Paese, e sponsor della Deejay 100, la corsa di Radio Deejay dedicata ai biker professionisti lunga 100 km, ha presentato all’evento di Milano la Mirai, la sua auto a fuel cell alimentata a idrogeno, offrendo ai presenti la possibilità di effettuare dei test drive con i piloti della Toyota Driving Academy al fine di trasmettere al meglio le potenzialità della vettura e della sua tecnologia.

La Toyota Mirai è la prima berlina alimentata a idrogeno, prodotta in serie dal 2014, che oggi conta 10.000 vetture vendute a livello mondiale. La Mirai è una vettura a trazione elettrica, dove l’elettricità è generata a bordo utilizzando l’idrogeno, e la cui unica emissione è l’acqua; è una vettura che si rifornisce in 3 minuti ed ha un’autonomia di circa 500 km.

I valori dello sport e, in particolare, l’impegno volto al continuo miglioramento, che caratterizzano un evento podistico quale la Deejay Ten, trovano piena condivisione da parte del marchio Toyota. In linea con il suo programma “Start Your Impossible”, Toyota ambisce infatti ad assicurare libertà di movimento e le migliori condizioni di vita per tutti grazie all’impiego di tecnologie all’avanguardia come quella adottata per la Mirai, in grado di azzerare le emissioni di CO2, producendo allo scarico solo vapore acqueo.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *