tuutuuTIM, attendere risposte a tempo di musica

MusicaTecnologiaTelefonia

Chiamare un amico e attendere una sua risposta al ritmo di musica e non più del monotono tuu tuu è un modo innovativo di caratterizzare a proprio piacimento la propria comunicazione mobile. Una personalizzazione che il servizio di risponderia tuutuuTIM, riservato ai clienti TIM, presenta al grande pubblico con una campagna advertising realizzata in due versioni, da 20 e 30 secondi, in onda a partire dal 6 giugno 2010 sulle principali reti tv e online. Protagonista assoluto della campagna il piacevole stupore di chi chiama un numero di cellulare e si trova ad ascoltare anziché il tradizionale segnale di libero un travolgente pezzo dance (“I Like To Move It” di Reel 2 Reel).
Screenshot
Allo stupore segue, il divertimento e un istinto irrefrenabile a muoversi a ritmo di musica, fino a quando il destinatario della chiamata risponde, interrompendo l’ascolto del brano e con lui il piacere di una nuova esperienza.

Lo spot di tuutuuTIM è stato prodotto da Rascel Music Production, da un’idea di ArmosiA Italia srl con il supporto creativo di Catoni Associati e pianificato da Top Spot. La regia è di Graziella Gualano. tuutuuTIM è il servizio di risponderie in abbonamento di Telecom Italia, riservato ai maggiorenni. Il servizio è gestito da Solmine Multimedia Italy e da ArmosiA Italia srl.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *