Umberto Tozzi, dall’11 febbraio in tour!

Musica

Esce il 1 dicembre “40 anni che Ti Amo in Arena”, il nuovo album live di Umberto Tozzi, registrato lo scorso 14 ottobre durante il concerto-evento “40 anni che ti amo” all’Arena di Verona. [amazon_link asins=’B06WWC16WB’ template=’ProductAd’ store=’m0e2f-21′ marketplace=’IT’ link_id=”]

L’evento, che è stata l’occasione per celebrare i 40 anni di carriera di uno dei più grandi cantautori italiani insieme a GIANNI MORANDI, ENRICO RUGGERI, MARCO MASINI, AL BANO, FAUSTO LEALI e RAF, andrà in onda in prima serata martedì 28 novembre su Canale 5, con la regia di Roberto Cenci.

Dopo il successo dell’evento all’Arena e del precedente tour in tutta Italia “Quarant’anni che Ti Amo”, Umberto Tozzi ritorna dal vivo con un nuovo spettacolo nei teatri storici d’Italia e del mondo da domenica 11 febbraio, alle ore 21, al Teatro Regio di Parma. I biglietti saranno disponibili in prevendita su ticketone a partire da domani.

Oltre a tutti quei brani che lo hanno reso celebre – “Gloria”, “Si può dare di più”, “Gli Altri siamo noi”, “Gente di Mare”, “Dimmi di No”, “Stella Stai”, “Donna amante mia” – il cantautore torinese proporrà un intermezzo dove interpreterà alcuni brani del suo repertorio arrangiati in una veste acustica.

Ecco il calendario completo del tour:

11 febbraio – Teatro Regio – Parma
25 febbraio – Teatro Ponchielli – Cremona
1 marzo – Teatro Politeama – Genova
3 marzo – Teatro Goldoni – Venezia
9 marzo – Teatro Verdi – Firenze
13 marzo – Teatro degli Arcimboldi – Milano
11 aprile – Teatro Olimpico – Roma
20 aprile – Teatro Creberg – Bergamo
23 aprile – Teatro Duse – Bologna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *