Venitem Murano riceve il premio Security & Safety Award

ArredamentoVenitem

Murano, la nuova sirena firmata Venitem, riceve il premio “Security & Safety Award” per la categoria Design alla XIV edizione di “Sicurezza 2008”. L’azienda italiana Venitem si distingue per il prestigioso riconoscimento nel corso di “Sicurezza 2008”, la rassegna internazionale di antintrusione, antincendio, difese passive e home&building automation, che si è tenuta a Milano Rho dal 25 al 28 novembre.
Venitem Murano
Giunto alla seconda edizione, il Security & Safety Award è promosso dalla Fiera Milano Tech con l’obiettivo di selezionare e promuovere prodotti che si distinguono per aspetti qualitativi specifici nell’ambito della Security e Safety. Tra i circa 90 partecipanti alla selezione, sono stati scelti 35 prodotti finalisti da una giuria di esperti del settore, presieduta dal professor Oliviero Tronconi del Politecnico di Milano.

Venitem Murano

La sirena Murano si è aggiudicata il Premio nella sezione Design, secondo le motivazioni espresse dalla giuria, “per il design innovativo, la cura nel dettaglio dell’assemblaggio delle parti, l’attenzione ai colori e alle finiture, che la rendono un prodotto pulito ed essenziale in tutte le sue parti che lo compongono”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *