Viaggio 1-2-3 Via, il seggiolino auto Isofix e Top Tether con doppia omologazione

Peg PeregoSalute e Bellezza

Il seggiolino Viaggio 1-2-3 Via è stato appositamente studiato per le vetture dotate di agganci Isofix e Top Tether. Viaggio 1-2-3 Via garantisce sicurezza in tutti i punti sensibili del corpo. Doppia omologazione.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

OMOLOGATO GRUPPO 1 – 2 – 3&NBSP
Da 9 a 36 kg e adatto da 1 a 12 anni. – Gruppo 1, (9-18 kg), categoria UNIVERSALE Classe B1, installato con Isofix e Top Tether e utilizzato con le cinture di sicurezza integrali a 5 punti del seggiolino. – Gruppo 2-3, (15-36 kg), categoria SEMI UNIVERSALE, installato con Isofix (Top Tether opzionale) e utilizzato con le cinture di sicurezza a 3 punti dell’auto.

EPS
Il generoso poggiatesta e le ali laterali, entrambi rivestiti in EPS, offrono la massima protezione a testa e spalle negli urti laterali anche per i bambini più alti.

ADJUSTABLE SIDE IMPACT PROTECTION (ASIP)
Il sistema di protezione agli impatti laterali studiato per ridurre le forze che agiscono sul collo e sulla testa del bambino in caso di urto laterale. Massima sicurezza ad ogni tappa di crescita del bambino, grazie al poggiatesta e cinture regolabili in altezza simultaneamente.

TECNOLOGIA 4D TOTAL ADJUST
Si regola in 4 direzioni differenti, tutte indipendenti tra loro: 1. Il poggiatesta si regola in altezza in 6 posizioni rispetto allo schienale. 2. La parte superiore (schienale e poggiatesta) si regola in 5 posizioni in altezza. 3. Le protezioni laterali si aprono permettendo di variare la larghezza di 6 cm. 4. La seduta anatomica, regolabile con una sola mano, si reclina in 5 posizioni.

ISOFIX BASE E TOP TETHER: AGGANCIO FACILE E SICURO & NBSP
Grazie alla Isofix Base integrata, il seggiolino si fissa facilmente al veicolo sfruttando gli agganci Isofix della vettura e il punto di ancoraggio Top Tether. Questa combinazione offre massima sicurezza e massima stabilità anche in curva!

SEDUTA RINFORZATA CON TUBI IN ACCIAIO
Garantisce la massima protezione anche in una collisione posteriore.

COLOR CODING E BLIND LOCK
Il sistema Color Coding Peg Perego assicura la corretta installazione con gli agganci Isofix anche ai
genitori alle prime armi. Inoltre, l’innovativo sistema di aggancio Blind Lock evita che il seggiolino venga inavvertitamente sganciato da un altro occupante (come il fratellino maggiore).

DOPPIA OMOLOGAZIONE, DOPPIO UTILIZZO
Il seggiolino auto Viaggio 1?2?3 Via può essere utilizzato in 2 modalità grazie alla sua doppia
omologazione: con cinture integrali del seggiolino da 9 a 18 kg (categoria Universale); con cinture a 3 punti del veicolo da 15 e i 36 kg (categoria Semiuniversale). Uno sportellino permette di riporre le cinture di sicurezza del seggiolino quando non servono più.

COMODA SEDUTA ANATOMICA RECLINABILE, AMPIO SCHIENALE PROTETTIVO E POGGIATESTA AVVOLGENTE
La seduta è in schiuma espansa come i veri sedili delle automobili. Si reclina in 5 posizioni permettendo piacevoli sonnellini. La reclinabilità della seduta può essere sfruttata in tutta la sua estensione fino a 36 kg. Il cuscino aggiuntivo anatomico permette di adattare la seduta anche ai bimbi più piccoli.

SPECIFICHE TECNICHE
Airbag: anche con airbag inserito.
Dimensioni: articolo regolazione minima: H 595 mm; L 440 mm; P 545 mm Regolazione massima – H 850 mm; L 500 mm; P 545 mm
Manutenzione: sfoderabile e lavabile in lavatrice a una temperatura massima di 30°C.
Materiale rivestimento: tessuti accoppiati con schiuma a cellula aperta provenienti dal settore
dell’automobile.
Normativa: normativa Europea UN/ECE R44/04
Omologazione: gruppo 1, (9-18 kg), categoria UNIVERSALE Classe B1, installato con Isofix e Top Tether e utilizzato con le cinture di sicurezza integrali a 5 punti del seggiolino. Gruppo 2-3, (15-36 kg), categoria SEMI UNIVERSALE, installato con Isofix (Top Tether opzionale) e utilizzato con le cinture di sicurezza a 3 punti dell’auto.
Peso Articolo: 11,8 kg
Peso massimo trasportabile: da 9 a 36 Kg: 9 -18 Kg con l’uso delle cinture integrali del seggiolino. 15 – 36 Kg con l’uso delle cinture della vettura.
Posizionamento nell’abitacolo: in senso di marcia (si consiglia di collocarlo sul sedile posteriore, sul lato opposto al guidatore).

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *