Vulnerabile, il secondo singolo inedito di NEK

MusicaWarner

Dopo il successo di “E da qui”, da venerdì 14 gennaio sarà in radio “Vulnerabile”, il secondo singolo inedito di NEK contenuto in “E DA QUI – Greatest Hits 1992 – 2010”, la più esauriente e completa collezione dei suoi più grandi successi. “E DA QUI – Greatest Hits 1992 – 2010”, uscito in Italia lo scorso 16 novembre raggiunge il disco di platino per le vendite mantenendosi stabile in classifica. Il disco, dopo essere stato pubblicato in Svizzera, Belgio, Germania e in Portogallo, nel 2011 sarà in vendita anche in Spagna e nei paesi latinoamericani.
Vulnerabile, il secondo singolo inedito di NEK
Un doppio album (prodotto da Nek, Alfredo Cerruti e Dado Parisini), a prezzo speciale, che consacra i 20 anni di musica (calcolando anche l’esordio al Festival di Castrocaro 1991) e il successo internazionale di Nek.

La raccolta contiene 36 canzoni (fra cui 3 brani in versione originale e live), nella quale Nek prende slancio dal passato per proiettarsi nel futuro con 3 canzoni inedite: il primo singolo “E da qui”, “È con te” (dedicata alla figlia Beatrice Maria) e “Vulnerabile”.

Per iTunes è disponibile una versione deluxe arricchita dalla bonus track “Se una regola c’è“ live , dal videoclip di “E da qui” e dal relativo video backstage.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *