WD My Passport Ultra, la nuova famiglia di hard disk portatili

TecnologiaWestern Digital

WD ha annunciato la disponibilità della famiglia di hard disk portatili My Passport® Ultra™, che combinano livelli superiori di protezione dei dati alla velocità eccezionale della connettività USB 3.0, oltre ad un design compatto ed elegante in quattro colori differenti per offrire agli utenti il modo più semplice e sicuro per proteggere i loro contenuti digitali anche in viaggio. Disponibile nelle versioni da 500 GB, 1 TB e nella nuova capacità da 2 TB , gli hard disk portatili My Passport sono dotati di software di backup WD SmartWare™ Pro con integrazione a Dropbox, crittografia hardware e protezione con password per proteggere dagli accessi non autorizzati al disco. Una morbida custodia protettiva viene fornita assieme al My Passport Ultra, per proteggerlo dai piccoli urti quotidiani.

“WD My Passport Ultra combina un’interfaccia USB 3.0, un’ampia gamma di colori e capacità differenti e le migliori funzionalità software e hardware disponibili nella nostra famiglia di dispositivi storage My Passport per offrire una vera e propria cassaforte portatile digitale per gli utenti in movimento di oggi”, spiega Jim Welsh, executive vice president e general manager delle divisioni branded e consumer electronics di WD.

“L’integrazione della tecnologia WD SmartWare Pro con backup automatico e protezione tramite password ad un disco dotato di una delle interfacce più veloci del mercato e di una grande capacità di archiviazione, offre agli utenti la comodità e la tranquillità di poter fruire, condividere e proteggere i propri contenuti digitali personali ovunque si trovino.”

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 6|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *