Zymil lancia il nuovo yogurt alla greca miele e vaniglia

Cucina

Zymil, brand leader nel settore del latte ad alta digeribilità, conferma il proprio ruolo di protagonista anche nel segmento dello yogurt senza lattosio festeggiando l’arrivo dell’estate con il lancio del nuovo Yogurt alla Greca al gusto Miele e Vaniglia.

Con questo nuovo yogurt alla greca Zymil continua a rispondere al bisogno di digeribilità e leggerezza dei suoi consumatori offrendo un perfetto equilibrio tra bontà e benessere. Lo 0% di grassi e l’assenza di lattosio uniti al gusto dolce e vellutato di miele e vaniglia danno vita ad un alleato perfetto per stare in forma.MOD_FRAGOLA

Come nella tradizione degli yogurt alla greca Zymil, anche lo yogurt Zymil Miele e Vaniglia è composto da uno strato superiore di yogurt bianco alla greca e da uno inferiore di miele arricchito con piccoli frammenti di vaniglia che sprigionano tutto il loro aroma.

La gamma di yogurt alla greca Zymil (bianco, fragola, mirtillo e il nuovo miele e vaniglia) rappresenta uno dei prodotti più amati dai consumatori come sancito dal prestigioso premio “Prodotto Food” 2017 nella categoria “latticini ed assimilabili”.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *