10 italiani al Sony Ericsson FanWalk e agli MTV Awards

MusicaSony Ericsson

Solo 100 fortunati tra migliaia di appassionati di musica di tutta Europa – sono stati selezionati per partecipare al Sony Ericsson FanWalk, progetto legato all’MTV Europe Music Awards di quest’anno. Uno solo dei cento fortunati FanWalker avrà la possibilità unica e irripetibile di consegnare uno degli award sul palco dell’MTV EMA 2008.

Il pellegrinaggio di 9 giorni e 400 chilometri avrà inizio il 29 ottobre a Londra. Marta Meani, Eleonora Braghiroli, Lorenzo Leonessi, Giorgia Pantini, Marinel Valentini, Alessio Lazzeri, Alvin Fabbroni, Federica Giuliano, Mariano Onofrio e Claudia Favalli si uniranno al gruppo dei cento FanWalker Sony Ericsson che da Londra giungeranno a Liverpool, capitale della cultura 2008.

Diventare un FanWalker è stato semplice. Durante il casting on-line sul sito www.fanwalk.tv, ciascun visitatore ha votato per coloro che credeva più indicati a partecipare a un’esperienza così unica. Marta, Eleonora, Lorenzo, Giorgia, Marinel, Alessio, Alvin, Federica, Mariano e Claudia sono stati scelti tra migliaia di fan in Europa, Medio Oriente e Africa.

Sarà possibile seguire il pellegrinaggio direttamente sul sito mentre i FanWalker potranno aggiornare i loro blog personali grazie ai telefoni Sony Ericsson Walkman W595, W760, W760 MTV e W350i di cui ciascuno sarà dotato.

Al loro arrivo a Liverpool il 6 Novembre, i cento FanWalker potranno finalmente abbandonare i loro scarponi e indossare i loro abiti più trendy per partecipare agli EMA e all’after show party, in compagnia delle stelle della musica internazionale.

Potrà esserci solo un vincitore. Durante i 9 giorni di cammino, infatti, i FanWalker si sfideranno per misurare la loro passione per la musica. Chi dimostrerà più dedizione avrà l’opportunità di calcare il palcoscenico dell’MTV EMA 2008 davanti a migliaia di persone per consegnare uno degli award.

Markus Breglec, Head of Marketing Communications for Western Europe di Sony Ericsson, ha commentato: “Per dimostrare il forte legame tra Sony Ericsson e la musica, abbiamo voluto offrire ad alcuni appassionati la chance di partecipare ad un evento musicale unico. Abbiamo ricevuto migliaia di richieste da parte di persone straordinarie. Scegliere i finalisti è stata dura ma adesso abbiamo la crème de la crème.”

Il primo telefono Sony Ericsson Walkman® fu lanciato nel 2005 e ad oggi 77 milioni di telefoni Walkman® sono stati venduti in tutto il mondo. Negli ultimi tre anni Sony Ericsson ha continuato ad innovare il mercato dei music phone, lanciando prodotti che garantiscono una qualità audio superiore e funzionalità all’avanguardia.

Basta collegarsi al sito fanwalk.tv per essere sempre aggiornati sul FanWalk e sugli MTV Europe Music Awards.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *