1D3A5 i-Pad Sleeve, la borsa per iPad

Moda

Be unique. Be 1D3A5. Con questa filosofia, il marchio di borse e accessori 1D3A5, dedicato a individui indipendenti nel gusto e nella ricerca, lancia la prima custodia per i-Pad 100% made in Italy e dalla tecnologia raffinata: i-Pad Sleeve. Il nuovo oggetto del desiderio verrà introdotto sul mercato italiano giovedì 15 luglio 2010 e, come gli accessori già noti a un pubblico di estimatori, sarà prodotto con i teloni pubblicitari di recupero, quindi con colori, tagli e grafiche assolutamente differenzianti, al punto che non esisterà uno uguale all’altro.
1D3A5 i-Pad Sleeve
i-Pad Sleeve soddisferà le esigenze dei consumatori che amano il vintage, di quelli che optano per il design, che spaziano con la mente e affidano a un oggetto il proprio gusto di ricerca e di individualità, la propria percezione irriproducibile della vita, e che non si esimono dal lasciare un segno nel sociale aiutando la sostenibilità ambientale con prodotti di recupero.

i-Pad Sleeve inoltre incontra le attese degli appassionati di tecnologia:
le custodie infatti sono dotate di una rifinitura anti-graffio sulla cerniera, grazie a un “cuscinetto” che impedisce al prodotto contenuto di essere rigato o danneggiato durante la chiusura. Inoltre il porta i-Pad è rivestito internamente in velluto, per valorizzare il contenuto, coccolare il prodotto e impreziosire le idee che trasporta.
1D3A5 i-Pad Sleeve
Così, come le borse, anche le custodie hanno un passato, una vita intera a spiare la città sopra i muri. Hanno raccolto gioie e paure, entusiasmo e dolore, tutto ciò che si è riversato nelle strade e nei vissuti della gente, e ritornano nella città come contenitori di messaggi preziosi, di storie da narrare, di varia umanità da valorizzare.

i-Pad Sleeve è un fortunato ed esplosivo incontro tra la passione per il design e l’ideologia eco-sostenibile.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

1 Commento

  1. simone ha detto:

    che bella notizia … porta iPad 1d3a5 🙂
    la abbino subito alla mia borsa a tracolla
    consiglio di visitare il loro sito e ne vedrete delle belle.
    http://www.1d3a5.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *