Consultare scomode mappe cartacee o rifiutarsi di chiedere informazioni ti suona familiare? Muoversi alla cieca in auto spesso genera litigi che a volte finiscono male. Per tranquillizzare il tuo partner e salvare la tua relazione, perchè non regalare un TomTom per San Valentino quest’anno? Per la ricorrenza più dolce ed appassionata dell’anno, TomTom promuoverà una speciale offerta che, comunque, non si fermerà a San Valentino!
La fantastica promozione di TomTom che sarà disponibile dal 1° febbraio 2007 in avanti, comprenderà un’imperdibile confezione contenente TomTom ONE Italia con l’abbonamento gratuito per un anno al servizio TomTom PLUS Autovelox e la voce originale di Marco Ranzani di Cantù, alias DJ Albertino, all’incredibile prezzo di euro 299 IVA Inclusa. La promozione sarà valida presso tutti i rivenditori abituali TomTom.
Sarà bello scoprire come un TomTom può aiutarti ad evitare inutili litigi in auto e a dimenticare una volta per tutte la vecchia mappa cartacea. TomTom ti libera dallo stress della giornata e ti garantisce un viaggio sereno e senza malumori. Amorevole non credete?
In caso di discrepanza tra questo comunicato stampa e la versione originale in inglese, prevale quest’ultima.
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!