A "Pomeriggio Cinque" parla Giulio, un amico di Salvatore Parolisi

A "Pomeriggio Cinque" parla Giulio, un amico di Salvatore Parolisi

“Sono tuttora convinto che di questa storia Salvatore non ne sa niente ma che sia una vittima e che sta pagando per qualcun altro, anche se non so per chi”.

“Sono tuttora convinto che di questa storia Salvatore non ne sa niente ma che sia una vittima e che sta pagando per qualcun altro, anche se non so per chi”. A difendere Salvatore Parolisi è Giulio, il suo miglior amico, che a “Pomeriggio cinque” non ha dubbi sull’innocenza del marito di Melania e parla per la prima volta dall’arresto dell’amico. “Prima o poi si rimangeranno tutto quello che hanno detto nei confronti di Salvatore a cui dico che non devo molare ed essere forte e pensare solo a ed esclusivamente alla bambina Vittoria che le manca tanto, noi siamo convinti che sia innocente – continua Giulio che parla anche dei soldi di Salvatore- lui ha sempre lavorato, ha iniziato a 17 anni, giustamente lavora da una vita è riuscito a conservarsi dei soldi facendo dei sacrifici e penso che non abbia mai fatto niente di male perché lo hanno arrestato? Non lo so, per me è una bravissima persona, anzi per molti. Non credo che succedesse qualcosa nella caserma, non l’ho mai visto strano ma sempre tranquillo”.

A "Pomeriggio Cinque" parla Giulio, un amico di Salvatore Parolisi

Discussione 3

I commenti vengono moderati prima di essere pubblicati.
AG
agnese · 14 anni fa #
Finalmente un amico vero. Non dico che penso che Salvatore sia assolutamente innocente ma credo che un amico si conosca nelle difficolta'... ha il coraggio di credere in te contro tutto e tutti. Bravo!
Paciolla ha fatto bene chiarire ... ma era amico cosi' vero?
Ha chiarito personalmente la cosa con Salvatore? O solo con i magistrati per togliersi ogni imbarazzo?
FR
franca · 14 anni fa #
Hai ragione Agnese, due amici ma due comportamenti diversi. Non ritengo giusto cercare vendetta perkè ha tradito la povera Melania, si deve fare giustizia. Per ora non è dimostrata la sua colpevolezza. Il colpevole può essere qualcun altro. Gli stessi indizi a carico di Parolisi possono essere a discarico. Spero ke si faccia kiarezza, ke si arrivi alla verità e ammiro Giulio ke con tanto coraggio si è skierato a fianco all'amico
CM
carla manica · 14 anni fa #
Amici va bene, ti possono sostenere. Ma ci saranno pure gli amici e amiche di Melania che devono e possono parlare. Parolisi può non essere stato, ma una cosa è certa non racconta la verità fino in fondo.Chi copre? per paura o per ricatto ?La non veritàrende troppi dubbi. Lui non ha mai collaborato, altro problema ! Anzi èanche offensivo verso chi cerca la verità per sua moglie. Insomma Parolisi, non ha fatto nulla per scoprire, aiutare gli inquirenti.Se fosse accaduto a me, sarei impazzita di dolore.Non mi sarei persa tempo e solazzata a scivere all'amante e null'altro che coprire le marachelle.Un moglie straziata dalle coltellate,una mamma uccisa in quel modo, merita più silenzio e rispetto. Ma auguro che Melania dall'aldilà prima o poi aiuti se stessa a scoprire. Noi vogliamo bene a Melania ed a Vittoria, vittime innocenti. Ed il signor Parolisi,parli, parli, lui sa,sono certa. Amica o non amica, parli,dica la verità. Ripeto dopo la tragedianon ha fatto nulla, ma nulla per Sua moglie.Abbia pietà di questa Martire vera.