Audi svela la Nuova SQ7 TDI

AudiMotori

Audi ha presentato la Nuova SQ7 TDI con propulsore diesel V8 da 435 CV, che rappresenta il top della gamma Q7. Il nuovo modello ha di serie i sedili sportivi, il sistema d’infotainment MMI plus con MMI touch response, i comandi touch e l’Audi Virtual Cockpit, compreso il layout Performance.

Il motore 4.0 TDI con compressore elettrico assicura una poderosa spinta ai regimi più bassi. Nuova Audi SQ7 TDI sarà disponibile in Italia nel corso del terzo trimestre del 2019.

Il nuovo modello più contare su di una potenza eccezzionale. Il suo 4.0 TDI, un V8 con sovralimentazione biturbo, eroga 435 CV e fra 1.250 e 3.250 giri/min sviluppa una coppia di ben 900 Nm. Valori che consentono di scattare in 4,8 secondi da 0 a 100 Km/h, raggiungendo la velocità massima, limitata elettronicamente, di 250 Km/h.

Il cambio tiptronic a otto rapporti e la trazione integrale permanente quattro scaricano a terra l’enorme coppia del TDI 4.0. Le sospensioni pneumatiche adattive sportive, di serie, e lo sterzo a servoassistenaz variabile garantiscono una guida spiccatamente dinamica.

Audi SQ7 TDI sfoggia il nuovo deisng dei modelli Q, arricchito di alcuni elementi tipici delle versoni S e si differenzia dalla versione base per la presenza dei doppi listelli verticali nel single frame, gli specchietti esterni con gusci in look alluminio e i quattro caratteristici terminali di scarico con mascherine cromate.

Alla connettività della vettura provvede, di serie, il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch response che utilizza per il trasferimento dati lo standard LTE Advanced e integra un hotspot WLAN, il comando vocale ni grado di riconoscere le espressioni di uso comune e la gamma di servizi Audi connect che comprendono le informazioni online sul traffico e la navigazione con Google Earth, oltre alla radio ibrida e Alexa, l’assistenve vocale di Amazon integrato nel sistema di comando MMI.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *