Beardtrimmer 9000 di Philips, il regolabarba con guida laser

PhilipsTecnologia

Il tuo fidanzato ama la barba ma non vuole un look trasandato? Se il vostro lui ama prendersi cura con stile del proprio look Beardtrimmer 9000 di Philips è il regalo giusto. Per tenere sempre sotto controllo una barba di tendenza, Philips ha realizzato il primo regolabarba al mondo dotato di guida laser, perfetto per definire e perfezionare la forma e la lunghezza desiderate.

Una luce rossa viene proiettata sulla guancia, sugli zigomi o sul collo, esattamente dove sarà tagliata la barba, in modo da ottenere un taglio simmetrico e preciso, sia che si tratti di definire baffi e pizzetti, sia che si voglia ottenere una barba lunga o corta del tutto omogenea L’esclusiva guida laser si attiva facilmente: basta premere la parte superiore dello stick dorato posto sul retro del regolabarba, per far apparire il segnale e attivare immediatamente la linea laser.

Philips Beardtrimmer 9000 offre il meglio dell’expertise Philips nel campo dei regolabarba: un rifinitore a doppio lato (32mm e 15mm), due pettini, 17 impostazioni di lunghezza a partire dai 0,4mm e impermeabilità al 100%. Sarà possibile usare il regolabarba principalmente per ottenere perfette linee dritte su viso e collo o come elemento di precisione per creare dettagli nelle aree più difficili come quelle intorno al naso e le labbra.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *