BlackBerry KEY2 LE annunciato a IFA 2018

BlackBerryTecnologia

In occasione di IFA 2018, TCL Communication ha presentato il nuovo smartphone BlackBerry KEY2 LE.

Il nuovo modello espande la serie KEY e si presenta in tre varianti di colore (Slate, Champagne e Atomic), con cornice ridotta dello schermo e scocca elegante e confortevole. Gli smartphone BlackBerry KEY2 LE sono dotati del tasto Speed Key che consente una gestione altamente personalizzata delle scorciatoie e supporta applicazioni come Google Assistant, Google Lens e Google Play.

“Attualmente, gli smartphone si propongono come soluzioni universalmente adatte ad ogni esigenza. Una pretesa non più realistica quando il mercato globale è così diversificato come al giorno d’oggi”, spiega Alain Lejeune, Senior Vice Presidente di TCL Communication e Presidente di BlackBerry Mobile. “Per questa ragione, abbiamo deciso di concentrarci sullo sviluppo di uno smartphone come BlackBerry KEY2 LE: intendiamo differenziare la nostra offerta senza rinunciare alle funzionalità di comunicazione, alla connettività e alle applicazioni che i nostri clienti si aspettano da noi”.

“BlackBerry KEY2 LE conferisce freschezza e personalità alla gamma BlackBerry KEY2 di TCL Communication, un’offerta che include tutte le funzioni di sicurezza che rendono i telefoni BlackBerry gli smartphone Android™ più sicuri al mondo”, ha dichiarato Alex Thurber, Senior Vice President e General Manager of Mobility Solutions presso BlackBerry. “La gamma KEY2 LE conserva lo stile iconico di BlackBerry offrendo, al contempo, ai nostri fan un modello accessibile che consenta loro di godere dei vantaggi di un moderno smartphone BlackBerry”.

KEY2 LE è dotato di uno schermo 2.5D Full-HD e vanta una doppia fotocamera posteriore (13MP + 5MP) che include la modalità Ritratto. La fotocamera frontale da 8MP con flash LCD ha nuove modalità di cattura, come Wide Selfie e Face Beauty, per migliorare la resa dei ritratti selfie. L’integrazione con Google Lens, consente poi di accedere rapidamente a maggiori informazioni su monumenti, edifici, libri e tanto altro, semplicemente puntando la fotocamera verso l’oggetto in questione.

BlackBerry KEY2 LE fa affidamento a tutta la potenza del processore Qualcomm Snapdragon e di una batteria in grado di garantire fino a 22 ore di utilizzo. Sono presenti 4 GB di memoria RAM in entrambe le varianti da 32 GB e 64 GB, entrambe con supporto MicroSD per un’ulteriore espansione.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *