Bridgestone alla Milano Marathon 2019

BridgestoneSport

Bridgestone ha annunciato in data odierna che ha deciso, per il secondo anno consecutivo, di vestire i panni di Title Spopnsor della Bridgestone School Marathon, corsa non competitiva dedicata ai bambini e ai loro accompagnatori che si terrà Sabato 6 Aprile 2019 a Milano, e Premium Partner della XIX edizione della Milano Marathon.

Sabato 6 aprile i bambini milanesi e le loro famiglie sono chiamati a partecipare all’evento di aggregazione dedicato ai ragazzi delle scuole elementari e medie: la Bridgestone School Marathon. La partenza è alle ore 9.30 e si corre in un percorso di 3 km che si sviluppaall’interno del parco di CityLife.

Uno speciale warm-up alla partenza accoglie gli ospiti: gli Ambassador Olimpici di Bridgestone Valeria Straneo, medaglia d’argento nella maratona ai Mondiali del 2013, e Gianmarco Tamberi, primatista italiano di salto in alto, faranno un riscaldamento animato da musica, tanta carica ed energia per motivare al massimo i piccoli runner.

Confermato per il secondo anno anche il Battesimo del Salto in Alto: Gianmarco Tamberi sostiene e incoraggia i bambini con i suoi consigli a credere in loro stessi, a mettersi in gioco e a puntare sempre più in alto. L’atleta sarà a disposizione per foto e autografi.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *