Check Point ZoneAlarm Internet Security Suite 8.0

Check PointSoftware

Check Point Software Technologies ha annunciato la disponibilità, dal 30 ottobre, di ZoneAlarm Internet Security Suite 8.0 in versione pacchettizzata. La versione download del prodotto è disponibile dal 30 settembre. La versione pacchettizzata della soluzione di Check Point, che offre miglioramenti in termini di sicurezza e prestazioni, oltre a una nuova interfaccia utente, è identica nella composizione e nell’utilizzo quotidiano a quella per il download finora disponibile.

Allo stesso prezzo offre la possibilità di poter essere acquistata presso negozi tradizionali e viene incontro a chi non dispone di una connessione a banda larga per il download.

ZoneAlarm Internet Security Suite 8.0 combina diversi strati di difesa per una protezione senza eguali e comprende noti antivirus e antispyware, il miglior firewall del mondo, protezione di identità e anti-spam. Rappresenta la suite di sicurezza di più rapida implementazione e offre un’interfaccia semplificata e una vasta gamma di funzionalità per la personalizzazione, rendendola ideale per utenti di tutti i livelli.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *