Citroen C4 Cactus Just Black al Citroen Village

CitroënMotori

Prendere la strada del mare al volante della Citroën #c4cactus in direzione Cervia è piacevole e rilassante grazie all’eccellente abitabilità per quattro persone mentre la buona cubatura del bagagliaio ci permette di caricare agevolmente tutto il necessario per le vacanze.

A portarci verso la riviera è la #c4cactus serie speciale Just Black che si presenta in una nuova veste cromatica dove è il nero a dominare, con un esclusivo effetto tono su tono delle superfici lucide e opache della carrozzeria e degli Airbump sulle fiancate. Completano l’allestimento i gusci neri degli specchietti le barre al tetto e i cerchi in lega da 17 pollici Cross Black. L’equipaggiamento di serie è davvero completo e comprende anche il climatizzatore automatico, il navigatore, i sensori di parcheggio, i vetri posteriori oscurati e i fendinebbia con funzione Cornering Light.

Il viaggio con Cactus si rivela come sempre gradevole, grazie alla comodità offerta dagli interni spaziosi e razionali mentre il nuovo propulsore PureTech tre cilindri 1.2 turbo da 110 Cv garantisce non solo un notevole brio ma anche consumi contenuti e una grande fluidità di marcia. Non ci vuole molto ad arrivare a Cervia e ci dirigiamo subito verso il Citroën Village ospitato dallo stabilimento Fantini Sull’onda della positiva accoglienza del Cactus Bar dello scorso anno, la collaborazione tra Citroën e Fantini Club ora si amplia sino a dar vita ad un vero e proprio villaggio vacanza di 15mila metri quadri, con oltre 100 metri di fronte mare.

Tramite il villaggio, Citroën si racconta, presenta i propri valori in maniera originale, in un ambiente in cui relax e momenti di gioco possono essere talmente coinvolgenti da stabilire un rapporto duraturo fatto di simpatia e fiducia. La presenza del Marchio è evidente, ma non invadente, fin dal corridoio d’ingresso, nelle zone comuni del Village e negli accessori da spiaggia. Nella “piazzetta principale” del villaggio, di fronte al bar/ristorante, attira l’attenzione una #c4cactus White, mentre una seconda #c4cactus in spiaggia fa da sfondo ai selfie degli ospiti di Citroën Village. Per consentire ai genitori di beneficiare di qualche ora di tranquillità, Citroën Village ha aree dedicate al divertimento dei componenti giovani della famiglia. I più piccoli, intrattenuti da un’animatrice, possono giocare o sfogare la loro vena artistica disegnando e colorando, con pennarelli speciali, l’ampio spazio della carrozzeria di una Grand C4 Picasso.

I più grandi hanno a disposizione la Citroën Unconventional Surf School, con istruttori pronti ad insegnare loro i rudimenti del surf e a perfezionare la tecnica già acquisita. Infine, durante tutti i weekend sarà possibile prenotare un test drive delle due vetture protagoniste del Citroën Village, C4 Picasso e #c4cactus.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *