Citroen con Ecopatente per le nuove generazioni!

CitroënMotori

Al fine di sostenere la cultura di una guida sicura, etica e sostenibile, Citroen Italia ha comunicato oggi di aderire al progetto didattico Ecopatente, giunto quest’anno alla nona edizione.

L’iniziativa è dedicata alla formazione dei nuovi automobilisti e promuove, inoltre, alcuni modelli del marchio, offrendo uno sconto all’acquisto, riservato alle autoscuole aderenti ad Ecopatenete e a tutti i privati che partecipano al concorso online.

Tra gli obiettivi principali del progetto ECOPATENTE ci sono quelli di diffondere informazioni sulle nuove tecnologie per l’utilizzo intelligente ed ecosostenibile dell’autovettura, oltre a promuovere una maggiore consapevolezza sul tema del Rispetto dell’Ambiente, della Sicurezza e del Risparmio dei consumi.

“L’obiettivo di Citroën, ispirato ai nostri clienti, è fornire risposte concrete che migliorino la vita quotidiana” dichiara Luciano Ciabatti, Direttore Marketing Citroën Italia. “Crediamo in questo progetto perché pensiamo che un’appropriata formazione sulle tematiche della sostenibilità ambientale e della guida in sicurezza sia fondamentale per fornire alle nuove generazioni gli strumenti necessari per diventare futuri automobilisti informati e responsabili”.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *