Con ice>link porti l’iPod di Apple in auto

CalearoPDATecnologia

Una rivoluzione, nel suo segmento. L’iPod di Apple ha infatti scosso il mercato della musica “portatile” per le sue caratteristiche innovative, tanto da diventare ben presto un oggetto di culto.
ice link
Portare sempre con sé ore ed ore di musica grazie ad un accessorio grande come un comune telefonino rappresenta un’attrattiva irrinunciabile soprattutto per un pubblico giovane, ricettivo ad ogni novità tecnologica.

Un vero fenomeno che durante le vacanze natalizie è stato venduto al ritmo di 100 pezzi al minuto in tutto il mondo!

In molti avranno anche pensato a quanto sarebbe bello un iPod da poter installare nella propria vettura e Calearo non si è lasciato scappare un sistema come ice>link di DENSION, che permette di ascoltare la propria musica preferita in auto, sfruttando le enormi potenzialità dell’iPod di Apple. A seconda delle caratteristiche dell’impianto audio installato nella vettura, il sistema ice>Link offre vari gradi di integrazione, garantendo sempre un’elevata fedeltà di riproduzione e la ricarica della batteria del vostro iPod.

La sola cosa che bisogna fare è collegare il cavo universale al vostro iPod, che avrete eventualmente sistemato nell’apposito supporto o nel portaoggetti della vostra auto, selezionare “play list” e brani ed ascoltare la musica contenuta nell’iPod attraverso gli altoparlanti dell’impianto audio installato sulla vostra vettura. Nulla di più semplice, visto che sono disponibili tre diverse soluzioni che si adattano ai diversi tipi di impianto:

ice>Link Plus
Consente di integrare l’iPod con l’impianto audio originale dell’auto, utilizzando gli ingressi normalmente dedicati al caricatore CD. In questo caso potete controllare l’iPod tramite i comandi dell’impianto audio posti sul cruscotto o al volante ed accedere a tutti i brani memorizzati.

ice>Link FM
E’ il sistema UNIVERSALE che permette di collegare l’iPod a tutte le autoradio non provviste di ingresso per caricatore CD, ingressi audio ausiliari o non supportate dal sistema ice>Link Plus. Il collegamento avviene tramite un modulatore FM da inserire tra l’autoradio ed il cavo dell’antenna originale, che trasforma il segnale audio dell’iPod in un segnale FM di elevata qualità. ice>Link FM permette di ascoltare la musica del proprio iPod anche con gli impianti che non offrirebbero altrimenti alcuna possibilità di interfaccia.

ice>Link RCA
Permette di collegare l’iPod a qualsiasi impianto audio – originale e non – provvisto di ingresso audio ausiliario con connettori RCA. Come per gli altri due sistemi ice>Link contemporaneamente all’ascolto dei brani memorizzati nell’iPod viene ricaricata la batteria dello stesso, garantendo un’autonomia illimitata.

ice>link è approvato da Apple e distribuito in esclusiva per l’Italia da Calearo presso la rete di vendita autorizzata. Il kit ice>Link è composto dal “cavo di collegamento” e da un ” unità di interfaccia specifica per auto”. Il prezzo complessivo proposto al pubblico è di 150 euro, a cui aggiungere il costo dell’installazione sulla vostra auto.
Considerata inoltre una cifra che va da 190 a 350 euro a seconda del modello di iPod che intendete acquistare, il totale di circa 400 / 500 euro risulta essere un prezzo decisamente interessante, viste le potenzialità del sistema iPod che potete oltretutto portare con voi scollegando semplicemente il cavo di supporto. Per la vostra auto quindi, la musica che preferite sempre e comunque, grazie a Calearo ed ice>Link!

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *