Cono Ciliegia, il primo cono gelato firmato Tre Marie

Food e BeverageTre Marie

Una croccante e intensa copertura di puro cioccolato fondente extra che racchiude una succosa ciliegia sciroppata; cremoso gelato alla crema all’uovo dal gusto delicato che nasconde un delizioso cuore di sciroppo alla ciliegia in una cialda croccante.
Cono Ciliegia
Tre Marie rivoluziona il rito del gelato con Il Cono Ciliegia, il primo cono che regala l’appagante sensazione di gustare uno spesso strato di cioccolato fondente extra in abbinamento a morbido gelato alla crema.

Una proposta da alta gelateria innovativa nella ricetta, grazie all’originale ed elegante copertura di puro cioccolato fondente extra e all’inedita presenza della ciliegia sciroppata, e sorprendente nell’estetica, giocata su linee morbide e sinuose e sul piacevole contrasto cromatico tra la tonalità scura del cioccolato, il rosso intenso della ciliegia e il delicato tono crema del gelato.

Cono Ciliegia

Una raffinata prelibatezza da regalarsi in qualsiasi momento in cui ci si vuole concedere una coccola golosa, dalla pausa pomeridiana al relax del dopo cena. Il rito del gelato reso ancora più speciale dalla ciliegia, dalla crema e dal puro cioccolato fondente extra protagonisti indiscussi dei momenti in cui si vuole gratificare l’animo e il palato.

Il Cono Ciliegia è disponibile nei bar in confezione singola da 75 g al prezzo di 1,30 euro e nei supermercati in confezione multipack da 6 pezzi al prezzo di 6,24 euro.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

2 Commenti

  1. bise ha detto:

    che slurp! Però è una settimana che lo cerco, ‘sto cono peccaminoso, per accendere la passione delle mie papille gustative… al bar non lo trovo e al super solo tortine. Crudeli! Tutto questo sospirar che diviene uno spirar dei sensi. Ah! Mondo crudeele. Ahh! Muoio!

  2. Adriana D'Adamo ha detto:

    Salve, anche io sono anni che lo cerco ma non lo vendono più, non capisco perché…è uscito di produzione o tutti i supermercati e bar della zona non vogliono prendere gelati de Le Tre Marie? Mi è rimasto in gola tanto che stasera dopo anni mi sono messa sulle sue tracce per rivederlo almeno in foto. Complimenti comunque per il capolavoro creato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *