Cooler Master Turbine Master, ventola ad alte prestazioni

Cooler MasterTecnologia

Cooler Master presenta Turbine Master, una ventola da 120 mm silenziosa e ad alte prestazioni. La regola infrangibile è stata spezzata: grazie a Turbine Master non è affatto vero che per una ventola le parole “alte prestazioni” siano sinonimo di “rumore”. Design semi-frameless, tecnologia Barometric Ball Bearing (BBB) e ben 16 pale rendono Turbine Master in grado di portare un costante flusso di aria fresca ai componenti del PC e migliorare l’efficienza di raffreddamento. La particolare forma geometrica a triangolo delle pale consente invece di ridurre considerevolmente i fenomeni di turbolenza che si creano nelle ventole comuni; il rumore generato rimane a livelli particolarmente contenuti ed arriva ad essere quasi impercettibile.
Cooler Master Turbine Master
Potenza, velocità di rotazione, fluidità ed efficienza sono caratteristiche peculiari di Turbine Master. Con un flusso d’aria pari a 35.07 CFM ad 800 giri, la rumorosità generata è di soli 13.83 decibels, questa ventola è in grado di soddisfare i bisogni di tutti coloro che necessitano di grandi performance in un ambiente silenzioso.

Cooler Master Turbine Master
Barometric Ball Bearing (BBB) Technology

La tecnologia Barometric Ball Bearing è in grado di mantenere costante la pressione barometrica all’interno della ventola, con il risultato di diminuire l’attrito e, di conseguenza, permettere di aumentarne l’affidabilità e la vita utile rispetto alle ventole tradizionali (ball o sleeve bearing), che in questo caso può tranquillamente raggiungere le 100.000 ore.
Cooler Master Turbine Master
La sua struttura consente inoltre la rimozione delle pale dalla propria sede, in modo da rendere le operazioni di pulizia particolarmente semplici ed efficaci.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

1 Commento

  1. dino ha detto:

    Salve ero interessato alla ventola ,può essere collegata a una batteria da auto 12volt?vorrei sapere un preventivo.cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *