CoPilot Live Premium, un ottimo assistente personale

ALK TechnologiesTecnologia

Mancano sole poche settimane a Natale e la frenetica caccia al regalo per amici e parenti è già iniziata. Quest’anno, però, c’è un aiuto in più! Ad accompagnarvi durante le frenetiche ricerche tra una pausa pranzo, una riunione, le feste e le recite dei figli c’è CoPilot® Live™ di ALK Technologies, l’applicazione di nuova generazione dedicata alla navigazione satellitare disponibile per iPhone, iPad e Android! Basato sulla piattaforma di navigazione di CoPilot Live 9, CoPilot Live Premium vi guida a destinazione seguendo il percorso che più si addice alle vostre esigenze, sia in auto che a piedi, aiutandovi ad affrontare le sfide di ogni giorno. Quale migliore occasione se non testarlo nelle convulse giornate prenatalizie?

Code, ritardi, ingorghi non saranno più contemplati perché grazie all’innovativa funzione ActiveTraffic™, che utilizza le condizioni del traffico in tempo reale per calcolare il percorso più veloce per arrivare a destinazione, si conoscerà sempre la condizione del traffico e si potranno pianificare i giri di shopping in maniera intelligente e soprattutto senza stress!

CoPilot Live Premium non è soltanto un ottimo assistente personale ma rappresenta anche un’idea regalo originale per personalizzare il Natale dei nostri cari:
Per la mamma indaffarata – grazie alla funzione Personal Routes ™ CoPilot Live Premium aiuta a trovare il modo migliore per raggiungere qualsiasi destinazione con una scelta fino a tre percorsi alternativi, permettendo a ogni mamma di divincolarsi abilmente tra scuola, casa e ufficio.

Per il papà ipertecnologico – con la funzione Text-to-Speech (TTS) indicazioni vocali di serie, si potrà trasformare la macchina in una vera stazione di comando: tutti i nomi delle strade, infatti, possono essere pronunciati comodamente senza doverli inserire in maniera manuale.

Per il marito/fidanzato/amico viaggiatore – grazie alla funzione Pianificazione viaggio door to door è possibile inserire fino a 50 fermate e ottimizzare l’itinerario, accontentando così anche il viaggiatore più esigente.

Per la moglie/fidanzata/amica sbadata e shopaholic – con Take Me to My Car, che salva la posizione esatta dell’auto, non si potrà più incorrere nel fastidioso contrattempo di non trovare la macchina parcheggiata fuori dai centri commerciali. Niente più crisi di panico post shopping!

Per i figli e nipoti sempre connessi – la funzione Social Navigation di CoPilot Live Premium condivide i dettagli del viaggio tramite le app di Facebook e Twitter. L’integrazione con il motore di ricerca Bing™ e con Wikipedia permette di trovare facilmente tutte le attività commerciali, i servizi e le attrazioni nelle vicinanze. Figli e nipoti potranno così aggiornare in tempo reale i propri amici attraverso i loro social media preferiti.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *