Corolla GR Sport e Corolla Trek debuttano al Salone di Ginevra 2019

MotoriToyota

A seguito del successo della Nuova Corolla, Toyota ha oggi presentato il secondo modello della gamma GR Sport. Alla Yaris, dunque, si affianca Corolla GR Sport, dal team Toyota Gazoo Racing.

Disponibile per le versioni Hatchback e Touring Sports, e con motorizzazione Full Hybrid Electric 1.8L oppure 2.0L, il nuovo allestimento GR SPORT con il suo esclusivo design sportivo riprende lo spirito GAZOO Racing nel cuore della gamma. In Italia la versione GR Sport sarà disponibile esclusivamente nella versione hatchback con motorizzazione 2.0 Hybrid Dynamic Force.

A livello stilistico la versione GR SPORT presenta elementi unici: griglia anteriore con inserti cromati, minigonne, modanature laterali e diffusore posteriore. L’esterno è completato da cerchi in lega forgiati da 18”, vetri posteriori oscurati, fendinebbia, gruppi ottici a LED e un’esclusiva livrea bicolore Dynamic Grey. L’interno del nuovo modello GR SPORT mostra una chiara anima racing con sedili sportivi in tessuto nero e inserti in similpelle, che possono essere sostituiti anche con rivestimenti in pelle. Il quadro strumenti, volante e il cambio con cuciture rossonere, richiamano i colori del team GAZOO Racing.

Corolla GR SPORT sarà in vendita a partire da gennaio 2020.

Corolla Trek, invece, è offerta con il nuovo allestimento di Corolla Touring Sports, con motorizzazione Full Hybrid Electric da 1.8L oppure 2.0L, riflette la crescente popolarità dei crossover nel segmento C europeo. In Italia la versione Trek sarà disponibile esclusivamente con motorizzazione 1.8L.

Questo modello nasce dalla collaborazione tra Toyota e Trek Bicycle, tra i più famosi marchi di biciclette a livello mondiale. Per consolidare questa partnership Toyota ha sottoscritto un accordo con Trek, fornendo Corolla TREK come vettura di supporto per i team Trek in occasione delle gare del World Tour Trek-Segafredo che si terrano in Europa.

All’interno, Corolla TREK dispone di un display da 7” per il sistema di infotainment, sedili in tessuto bicolore. La nuova Corolla TREK sarà in vendita a partire da fine 2019.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *